Una caccia al tesoro: una moto riemerge da sotto terra dopo 80 anni

Curiosità moto, ritrovamenti particolari, moto ritrovate, Dkw bosco, sotterata dkw,

Una caccia al tesoro come quelle dei bambini dà alla luce una oggetto sepolto da 80 anni in un bosco, una scoperta davvero sensazionale.

Si parla di una motocicletta per l’esattezza una DKW 300 Luxus Sport dei primi anni 30 è spuntata fuori, quasi dal nulla, da un bosco dopo 80 anni  in condizioni quasi perfette con tutti i pezzi originali e integri.

La scoperta è stata fatta da un gruppo di ragazzi con l’hobby e la passione per la caccia di tesori nascosti rimasti sepolti per anni. Con la loro attrezzatura, tra cui anche un metal detector setacciano boschi, campi incolti e altre zone alla ricerca di oggetti preziosi. Proprio da un bosco è saltata fuori una motocicletta degli anni 30 e sembrerebbe una DKW 300 Luxus Sport o il clone prodotto dai sovietici negli anni 40 e 50.

Questa scoperta ha fatto presto il giro del web e si è subito parlato di bufala, di montatura, di uno scherzo, potrebbe essere vero o no, ma dalle foto sembrerebbe che ci siano radici intrecciate un po’ ovunque con la moto, una cosa molto difficile da simulare.

Sta di fatto che rimane una scoperta davvero incredibile particolare e strana che mi ha sorpreso e mi ha fatto tornare, per un attimo bambino.

Di certo non è il primo ritrovamento particolare di una motocicletta, sto parlando della moto ripescata dopo 56 dal fondo di un lago in Minnesota, e di Una Harley-Davidson sopravvissuta allo Tsunami o di americano che è riuscito a Ritrovare la propria moto su eBay dopo 32 anni !!!

Una caccia al tesoro una moto riemerge da sotto terra dopo 80 anni 2

Una caccia al tesoro una moto riemerge da sotto terra dopo 80 anni 3

Una caccia al tesoro una moto riemerge da sotto terra dopo 80 anni 4

Curiosità moto, ritrovamenti particolari, moto ritrovate, Dkw bosco, sotterata dkw,

Commenta con Facebook

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.