Ritrovare la propria moto su eBay dopo 32 anni !!!

Non è la storia di una moto rubata, ma si tratta di   un errore fatto in gioventù da un uomo che dopo tanti anni è riuscito a ritrovare la sua amata Harley-Davidson.
 
Questa storia ha dell’incredibile.  Parla del più grande mercato online del mondo,  Ebay.com, di una Harley-Davidson e di Ed Church.

Sappiamo tutti che  internet ha collegato tutti.  Però questo ammasso di informazioni, immagini,  parole,  video, ecc.. è  un mondo statico e  allo stesso tempo un mondo in movimento perché continua a evolversi.  Proprio da internet e grazie ad esso si è potuto compiere un’impresa che ha dell’incredibile.

Così ha deciso di  ritrovare la sua moto e ha incominciato a cercarla su Ebay, una speranza davvero utopica e forse senza senso. Un giorno, dopo 32 anni la ritrova. Fa subito un’offerta  pensando sia quella giusta, ma perde l’asta. Poco dopo la sua moto torna in vendita e riesce ad acquistarla.


La storia parla di Ed Church, un cittadino della campagna del Montana.  Un giovane che ha avuto la fortuna di comprare una stupenda Harley-Davidson. Pensava di aver fatto l’acquisto della sua vita, ed è rimasto folgorato dall’amore per la sua moto.  Ma … come succede durante il percorso della nostra vita accadono cose più grosse e importanti.  Dopo ben 13 anni passati insieme è costretto a vendere  la sua moto per motivi familiari.
 
Ed Church nel video spiega così la su decisione “All’epoca ero giovane, non sapevo cosa avrei fatto o cosa sarei diventato, volevo solo andare in moto. Ho guidato la moto per 13 anni, fino a quando non è nato mio figlio fui costretto a  vendere  la moto per aiutarlo a diventare grande. Sapevo di aver fatto un errore. Mi ero  sempre chiesto se l’avessi  mai ritrovata”.

Ed Church può guidare di nuovo la sua Harley-Davidson  Duo GlideQuesto video presenta la storia  di un moto e del suo proprietario che si rincontrano dopo tanti anni.

 

Se ti interessano altri articoli simili vai su Curiosità Sulle Moto


Commenta con Facebook

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.