Think Biker : Il giorno perfetto del motociclista

Questo spot è stato realizzato dalla Think del dipartimento dei trasporti Inglese, sul sito si possono visionare tutti gli spot che ha realizzato, che vanno a toccare le diverse tematiche sulla sicurezza stradale.

Questo in particolare, intitolato “Il giorno perfetto del Motociclista “ ci propone una scena in cui il motociclista riesce a prevenire eventuali incidenti grazie a segnalazioni di vario tipo.

Che vanno, ad esempio, da cartelli che indicano pericoli di diverso genere  a indicazioni  scritte  sul retro dei camion.

Il titolo vuole farci capire che se esistessero questi cosiddetti aiuti esterni la vita per noi motociclisti sarebbe molto più facile.

Il messaggio che si vuole trasmettere è quello che sulla strada bisogna prestare il  massimo dell’attenzione perché anche la più piccola distrazione può essere fatale.

A mio parere è uno spot divertente e simpatico che cerca di sensibilizzare senza annoiare noi utenti.

Commenta con Facebook

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.