Pensieri : Facciamo sentire la nostra voce !!!




Navigando su internet ho trovato un sito che si occupa di petizioni online e che  raccoglie migliaia di petizioni su svariati argomenti, ne ho trovate alcune che sono interessanti e che riguardano il mondo delle motociclette.
A mio avviso i motociclisti sono poco partecipi alla crescita e alle ingiustizie che li colpiscono, a partire dal sottoscritto, solo dopo aver trovato questo sito mi sono deciso a essere più attivo per quanto riguarda le questioni spinose che riguardano le due ruote.
Per cominciare ho firmato le petizioni che metterò in fondo all’articolo e chiedo a tutti quelli che lo leggono di andare almeno a consultarle e capire di cosa sto parlato, ovviamente non siete costretti a firmarle tutte, ma spero che vogliate almeno firmare quelle che toccano un argomento a voi caro.
A mio parere se a queste raccolte firme partecipassimo in un gran numero potremmo davvero cominciare a smuovere qualcosa. Un’altra cosa che ho scoperto navigando su internet è  il Coordinamento Italiano Motociclisti che tramite il loro sito fornisce informazioni utili su svariati argomenti che interessano il mondo delle due ruote.
Il coordinamento organizza anche delle manifestazioni in tutta Italia per combattere le ingiustizie, come quella dei guard rail assassini e molte altre, ma per chi volesse offre la possibilità di partecipare attivamente alle battaglie per le due ruote . Io mi sono ripromesso che da oggi parteciperò alle loro manifestazioni e con questo scritto ho voluto che chi segue il blog sia informato che là fuori c’è qualcuno che combatte per i nostri diritti e contro le ingiustizie.
Queste persone hanno bisogno anche del tuo aiuto, per questo ti chiedo almeno di documentarti entrando nel sito capendo quali obbiettivi si sono preposti e, perché no, magari partecipare alla loro prossima manifestazione.
Ricordiamoci che siamo degli individui, ma che facciamo anche parte di un gruppo,  quello delle due ruote e che per questo dobbiamo essere  uniti a combattere contro le ingiustizie,  perché se non lo facciamo noi nessuno lo farà per noi.
Petizioni che ho Sottoscritto:
P.S. Se qualcuno ha altre raccolte firme interessanti commenti l’articolo mettendo il link della petizione. grazie a tutti

 

Commenta con Facebook




Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.