
Questo è il secondo libro di Ralph Sonny Barger lo storico leader del club motociclistico Hell’s Angel che nel precedente “Hell’s Angel la vita spericolata di Sonny Barger” ci ha raccontato la storia travagliata e maledetta della sua vita.
L’autore con questo libro ha voluto creare una raccolta di piccole storie di biker, da quelle che ha vissuto sulla sua pelle, a quelle che gli hanno raccontato fino alle storie che sono diventate leggende nel mondo delle due ruote. Il libro è la chiara celebrazione dell’orgoglio e dello spirito su due ruote, l’amore per le motociclette e per la libertà.
In questo libro di aneddoti il vero protagonista è la passione per le due ruote e come questa passione si possa manifestare anche nei comportamenti più strani e in alcuni casi essere talmente grande da considerarla quasi follia.
In queste storie si raccontano imprese leggendarie, risse, gare, battaglie, fratellanza, amicizia, scontri con le forze dell’ordine e leggende di personaggi che hanno lasciato un segno nella storia.
Lo consiglio a tutti quelli che hanno letto il primo libro e a tutti quelli che condividono gli ideali dell’autore.
Sonny Barger ha scritto altri libri come “Hell’s Angel la vita spericolata di Sonny Barger“, “Morto In 5 Battiti“, Let’s Ride. L’arte di andare in motocicletta , “Freedom leggi e leggende della strada” e un film ispirato dal suo romanzo “Morto In 5 Battiti”, intitolato Dead in 5 Heartbeats.
lo letto tutto ……bellissimo
Concordo Molto bello anche se molto lontano dalla mia visione del mondo delle moto. Grazie per il commento, Un saluto