Le strade di Max

Programma tv moto,elenco puntate le strade di max, televisione moto, programmi moto, moto in tv, le strade di max,max pezzali,883
“Le strade di Max” è un programma televisivo che va in onda sul canale Deejay Tv.
A condurlo ci sarà l’ex cantante degli “883” Max Pezzali, un interprete della musica italiana che ha segnato l’adolescenza di un’ intera generazione. Da sempre un amante delle motociclette (basta ricordare il suo nome d’arte che è un famosissimo modello di Harley-Davidson) che nonostante il successo canoro ha mantenuto vivo la passione per le moto.

Il programma ci mostrerà Max, sfegatato amante delle Harley, viaggiare per le strade più belle e suggestive d’Italia con compagni di viaggio davvero speciali, amici VIP altrettanto amanti delle motociclette.

Nel programma ci mostreranno anche le vicende e la vita del concessionario Harley-Davidson di Pavia, di cui Max è socio con l’amico Angelo. Ma ci faranno vedere anche un po’ di vita da officina con riparazioni, vendita di bolidi fiammanti e customizzazioni cercando di accontentare sempre il cliente. Lo staff ogni giorno affronterà sfide diverse, per riuscire ad accontentare i clienti molto esigenti, che passano per l’officina di Pavia.



In ogni puntata ci sarà l’occasione di conoscere meglio Max e il suo compagno di viaggio che percorreranno strade fantastiche d’Italia e parleranno di moto, della loro vita e di tanto altro, mostrandoci lati inediti di personaggi che non siamo abituati a vedere in sella alle due ruote.
Le soste durante la giornata saranno caratterizzate dal gustare prodotti tipici e specialità della zona, ma anche momenti per godere splendidi panorami e parlare di tanti argomenti che riguardano lo splendido mondo delle due ruote.

Tanti sono gli ospiti VIP e amici che incontrerà durante questo programma, tutti amanti delle due ruote, alcuni più legati a Max come J-Ax, Jake La Furia, Francesco Sarcina e Faso che condividono anche la passione per la musica.

Incontrerà anche giornalisti come Guido Meda voce storica della Moto GP, e Roberto Parodi, che con la sua Harley ha girato mezzo mondo. Infine incontrerà una delle più affascinanti biker d’Italia Maddalena Corvaglia, e Giuseppe Giacobazzicon il suo esilarante spirito romagnolo.
Nella seconda stagione ci sono altri numerosi personaggi famosi appassionati di moto che saranno ospiti del programma.

Personalmente trovo che sia un programma interessante che permette di conoscere meglio personaggi importati nel panorama italiano  amanti anche delle due ruote. Molti discorsi che i personaggi affrontano ci fanno capire, che quando si guida una moto non ha importanza quanto si è famosi, siamo tutti uguali nelle sensazioni che si provano possedendo e guidando una motocicletta.

Elenco puntate;

Prima stagione:

Seconda Stagione:

Commenta con Facebook

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.