A proposito di moto

Programma tv moto,elenco puntate a proposito di moto, televisione moto, programmi moto, moto in tv, a proposito di moto,

A proposito di moto” è un programma che va in onda sulla rete televisiva GRP, la nota emittente piemontese, con cadenza settimanale per la precisione tutti le domeniche alle 21.45 (controllate il palinsesto potrebbero aver modificato il giorno di programmazione).

Questo programma, come si può evincere dal titolo, parla di moto e motociclismo, dal mondo delle corse, del turismo, delle moto d’epoca, alla nuove mode e tendenze fino a tutte quelle problematiche che oggi ci sono nel possedere e guidare una moto.

Il programma è strutturato in maniera tale da avere un conduttore, Maurizio Ferrero, che tiene le redini del programma e gli ospiti, solitamente 4, esperti nei settori o negli abiti del tema della puntata.

 
Programma tv moto,elenco puntate a proposito di moto, televisione moto, programmi moto, moto in tv, a proposito di moto,

In ogni puntata affrontano un argomento caro ai motociclisti, con in studio degli ospiti importanti che sapranno dare informazioni e discutere dell’argomento scelto, snocciolando le diverse problematiche e casistiche del caso. Insomma cercano di dare un visione più ampia al telespettatore per mostrargli quale sia il problema, o il punto di vista, o la visione concreta e chiara della tematica. La trasmissione permette anche al telespettatore di partecipare mandando messaggi con domande e curiosità sul tema trattato.

Un programma volto a informare e a capire le diverse situazioni del mondo delle moto, ben strutturato, molto interessante, ma soprattutto  fornisce molte informazioni utili. In precedenza la trasmissione si chiamava Moto Piemonte.
Il “simbolo” del programma è senz’altro la piccola special color arancione che spadroneggia in mezzo allo studio  realizzata da Giorgio Oggero, presente ormai da tantissime puntate.
 

 

Elenco Puntata

Stagione 2014

 

Stagione 2013

Pausa estiva


Moto Piemonte

Stagione 2012

Pausa estiva


Stagione 2011

Commenta con Facebook

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.