Tony Cairoli The Movie

documentari moto, Tony Cairoli, film moto, film Tony Cairoli, film Motocross,

“Tony Cairoli the movie” è un film documentario sul grande, forse è il più grande campione di cross di tutti i tempi ed ha al suo attivo 8 titoli mondiali.

Questo documentario sulle moto è stato creato da Nick Janssen e Jean-Paul Maas, che in precedenza avevano creato lo spettacolare documentario Living For The Weekend.

Tony Cairoli che corre con il numero 222 è ormai una leggenda del cross con vittorie conquistate su qualsiasi terreno e pista.

Un talento unico di origine italiana, per la precisione siciliano. E’ uno dei migliori campioni italiani sulle due ruote specializzato in una delle discipline più dure del mondo delle moto il MotoCross.

Il motocross purtroppo in Italia non è tanto popolare e il suo nome è conosciuto soltanto dagli appassionati delle due ruote.

L’intento di questo docufilm è quello di raccontare la vita di questo pilota. Oggi lo vediamo ormai con una carriera stellare e tanti titoli e coppe portati a casa, ma questo non significa che per lui sia stato tutto facile.

Vengono raccontate le difficoltà di quando era giovane e di come fosse riuscito a emergere e a diventare il grande campione che è oggi, riuscendo a dominare e superare gli avversari e le avversità. Tutto questo è stato possibile solo per il suo carattere e la sua voglia di migliorare continuamente, crescere ed essere il migliore.

Insomma si potrebbe dire la classica storia del ragazzo di provincia che molla tutto per raggiungere il suo obbiettivo.

Per raccontare meglio la sua storia verrà ripercorsa la sua carriera con testimonianze e racconti di persone a lui vicine e che lo hanno aiutato cercando di proporre con trasparenza la sua storia e vita.

 

Video scene principali:

Tony Cairoli the Movie Behind the Scenes episode 1

Tony Cairoli the Movie Behind the Scenes episode 2

Tony Cairoli the Movie Behind the Scenes episode 3

 

 

Born To Be Free ti consiglia questi DVD:

Commenta con Facebook
Tags:  

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.