DOC: CAN2MEX- dal Canada al Messico in moto su off road

Can2Mex, documentari moto, viaggio moto, film moto, america in moto, documentari sulle moto,

Can2Mex dal Canada al Messico in moto su off road” è un documentario che racconta il viaggio in moto dal Canada al Messico, in Off road effettuato nel 2006.

L’avventura inizia a Ottobre del 2006 con due moto, dallo stato di Victoria in Canada, per intraprendere un tour straordinario attraverso il continente americano. Visitando gli Stati Uniti occidentali, fino al confine con il Messico.

A compiere questo spettacolare viaggio sono Ramona Eichhorn e Herbert Schwarz in sella a due BMW G650X. L’obbiettivo del viaggio era quello di percorrere la maggior parte della strada in off road, cosi da scoprire e visitare i luoghi più nascosti del vecchio West e dell’America più autentica e incontaminata.

I due motociclisti attraversarono posti straordinari e allo stesso tempo selvaggi e pericolosi combattendo con le difficoltà di strade sterrate e pantani. Lontani dagli ingorghi, dai segnali stradali, dai supermercati, insomma, lontani da tutto.


Un viaggio che voleva andare alla scoperta dell’aspra bellezza del Nord-America, della sua natura più selvaggia e incontaminata ma soprattutto lontano da tutti i luccicanti fast food e dallo sfrenato consumismo.
Il viaggio era un programma promozionale di BMW e di Torutech, e fece ovviamente sosta all’inaugurazione del nuovo negozio di TOURATECH-USA a Seattle!

Questo viaggio voleva mettere alla prova le moto di piccola cilindrata della BMW e gli accessori studiati appositamente da Touratech, per questo modello.

Il DVD è disponibile in inglese, francese, italiano e spagnolo.

 

Commenta con Facebook

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.