Trasforma l’auto guasta in una moto e si salva dal deserto




Immaginate la situazione, voi e la vostra auto completamente inservibile nel deserto dell’Africa occidentale, cosa fare? Come tirarsi fuori da una situazione del genere?
 
Molti o quasi tutti si sarebbero scoraggiati temendo di diventare uno di quegli scheletri che si vedono negli angoli sperduti del mondo, ma non il francese Emile Leray. Non perdendo il sangue freddo si è rimboccato le maniche e con la cassetta degli attrezzi di cui sono dotati i veicoli, ha trasformato la sua auto, una Citroen 2Cv, in un mezzo a due ruote.
Una trasformazione, da auto a moto, che è durata 12 giorni in condizioni proibitive e con un notevole sforzo da parte del francese.  Dopo aver concluso la trasformazione, che è degna solo dei miglior meccanici  o dei migliori maghi del Tuning, è salito in sella alla sua nuova special, su base Citroen 2Cv, e come un vero e proprio centauro  cavalcando  la sua creazione  è arrivato alla cittadina più vicina salvandosi di fatto la vita. 

Cosa si può dire? Solo che Emile Leray e la sua storia sembrano una puntata di Mc Gyver o l’inizio di Iron Man, insomma un uomo fuori dal comune che si è salvato grazie al suo ingegno. 

Se ti interessano altri articoli simili vai su Curiosità Sulle Moto

Trasforma l’auto guasta in una moto e si salva dal deserto 2

Trasforma l’auto guasta in una moto e si salva dal deserto 3

Trasforma l’auto guasta in una moto e si salva dal deserto 4

Trasforma l’auto guasta in una moto e si salva dal deserto 5

Commenta con Facebook




Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.